Frasi celebri di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Non si sceglie di rimanere solo perché non si ha altro posto dove andare. Non si resta vicino a nessuno per troppo tempo solo perché "è giusto"! Non ci teniamo nessuno vicino se non è qualcosa voluto da entrambe le parti. Sentire qualcuno vicino è la differenza che passa tra il desiderare ancora di tenercelo oppure decidere di eliminarlo.
Silvia Nelli
Composta lunedì 23 dicembre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Si dice che l'amore non è dirsi mille volte ti amo, si dice che l'amore è esserci. Si dice che l'amore è capirsi, comprendersi e appoggiarsi. L'amore non è proprio così. Lui è fatto anche di quei mille ti amo e se diventano diecimila anche meglio. Ma l'amore è anche litigare, scontrarsi... Trovare punti d'incontro e proseguire. L'amore è dirsi sempre in faccia quello che si pensa, anche se quel qualcosa può ferire e non piacere. L'amore è spesso soffrire, per un dolore dell'altro, per una incomprensione. È soffrire perché non ci si sente capiti, sufficientemente tutelati. L'amore è trovare i compromessi giusti per scolpire un "noi" decisamente forte. Tutte queste belle cose e tutte queste difficoltà esisteranno in ogni amore... ma solo quello che è veramente amore li supererà tutti.
    Silvia Nelli
    Composta lunedì 23 dicembre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Non sono schiava di nessuno de della vita in generale. Vivo libero di scegliere e di decidere. Vivo nella certezza di chi sono, nell'esempio dei miei valori e facendo a botte ogni giorno con il mio carattere. Io testardo, fiero, ma debole e spesso spaventato ma sempre orgoglioso di essere quello che sono.
      Silvia Nelli
      Composta domenica 22 dicembre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di