Aforismi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Puoi ricominciare da capo ogni volta che vuoi. Puoi ripartire da zero ogni volta che vuoi. Fermarsi a guardare ciò che non è stato non serve, serve continuare a camminare in avanti e ad ogni passo rendersi conto che è tutto un po più lontano di ieri. Serve volerlo, serve desiderarlo, serve forza e determinazione. Non aver paura di ripartire da zero mai, perché ogni inizio porterà nuove cose e spesso anche un nuovo "te" che sarà migliore del precedente. Qualcosa si perde... ma qualcosa si trova, sempre!
Silvia Nelli
Composta sabato 11 gennaio 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Ci sono donne che camminano a testa alta e fiere, con uno splendido sorriso sulle labbra. Hanno gli occhi che brillano e ringraziano ogni giorno quel dono splendido che è la vita malgrado l'amarezza e la delusione che possono portare nel cuore. Ce ne sono altre, che forza non hanno più. Restano ormai rassegnate in un angolo del mondo. Laddove nessuno si accorge più della loro esistenza. Le lacrime le hanno finite ed è il loro silenzio adesso a dare voce a una parte di mondo spesso dimenticata. Poi ci sono quelle che per cose futili piangono sempre, si lamentano e si lagnano non essendo mai contente. Vivono giudicando il prossimo... quelle sono le più sole.
    Silvia Nelli
    Composta venerdì 10 gennaio 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      "Non ti credo più"! Gli ho detto. "Non cercarmi mai più, esci dalla mia vita e non farne mai più ritorno"! Ho urlato. Malgrado questo, sei tornato e il tuo ritorno è stato l'ennesimo dolore, l'ennesima delusione. È stato il riassaporare il dolce sapore di un'emozione per poi affogare di nuovo dentro alle lacrime. Non mi ferirai mai più, non ti lascerò entrare mai più nella mia vita, nei miei giorni e tanto meno nel mio cuore. Ma so già che tu maledetto sentimento chiamato "amore" non chiedi mai il permesso!
      Silvia Nelli
      Composta venerdì 10 gennaio 2014
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Abbiamo lacrime versate di nascosto, dentro ai nostri silenzi. Abbiamo parole non dette, ma pensate con il cuore. Abbiamo rabbia taciuta per non dare soddisfazione a chi ce l'ha procurata. Abbiamo sogni e speranze anche se diciamo che non ci crediamo più e che non ci aspettiamo più niente. Abbiamo le nostre paure, le nostre
        sconfitte e le nostre soddisfazioni. Ognuno di noi, esprime a suo modo quel mondo nascosto. C'è chi lo rivela a tutti, c'è chi invece sceglie a chi aprire determinate porte e c'è chi lo tiene ben nascosto per tenere ben alta la maschera della sua falsità.
        Silvia Nelli
        Composta venerdì 10 gennaio 2014
        Vota la frase: Commenta
          Questo sito contribuisce alla audience di