Questo sito contribuisce alla audience di

Aforismi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Ho sempre cercato di avere pazienza con persone che si comportano in un "determinato" modo. Pensando che forse la vita con loro era stata ingiusta, che la solitudine e il dolore ti cambiano. Ma poi la pazienza e la mia voglia di esser buona finisce e li capisco che la differenza tra me e loro è che io sono umana e loro bestie! Perché aver problemi è una cosa essere cattivi nell'anima è un'altra!
Silvia Nelli
Composta martedì 6 agosto 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    La povertà peggiore non è quella delle tasche, ma la povertà peggiore è quella dell'animo. Chi ha le tasche vuote spesso trova comunque forza e valori per andare avanti tendendo anche una mano a chi ha più bisogno di lui. Chi è povero nell'anima guarderà solo a se stesso calpestando chi l'anima può mostrarla con orgoglio.
    Silvia Nelli
    Composta lunedì 5 agosto 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Piccole parti di te, che escono fuori quando meno te lo aspetti. Quei piccoli lati nascosti in quegli angoli che nessuno osserva mai. Quelle piccolissime sfaccettature che ti rendono diverso, particolare e unico. Si, proprio quelle piccole sfaccettature che spesso temi di mostrare agli altri, ma la maggior parte delle volte sono proprio quelle migliori. Le più belle e le più vere.
      Silvia Nelli
      Composta domenica 4 agosto 2013
      Vota la frase: Commenta