Questo sito contribuisce alla audience di

Aforismi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Non dimentico niente, mi ricordo tutto. E continuerò a farlo, fino a quando il tempo non darà ad ognuno ciò che si merita. Basta saper aspettare. Del resto chi tira troppo la corda poi finisce che la corda si spezza e quando finirà con il culo per terra io sarò li a godermi lo spettacolo. E posso assicurare che non sarò dispiaciuta nemmeno un po'.
Silvia Nelli
Composta giovedì 9 gennaio 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Più povera di intelligenza è la gente e meno parole le devi rivolgere. Più priva di capacità di comprensione è la gente e meno tempo gli devi dedicare. Certe persone conoscono solo ciò che conviene a loro, ma fidati che per ottenerlo non si fermano a guardare cosa è giusto, corretto, legale o leale nei confronti altrui!
    Silvia Nelli
    Composta giovedì 9 gennaio 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Il cuore di una madre è un contenitore senza tempo e senza limite di spazio. Una mamma non recrimina mai ne i sacrifici, ne le notti passate in bianco, ne i dispiaceri che un figlio può dare. Una madre perdona e ama ancora allo stesso modo. Lo fa dietro il sorriso, dietro la rabbia e anche dietro le lacrime. Lei non rimpiange mai il tempo che dona ai suoi figli e non chiede mai nulla in cambio.
      Silvia Nelli
      Composta mercoledì 8 gennaio 2014
      Vota la frase: Commenta