Questo sito contribuisce alla audience di

Tutto ciò che vorresti semplicemente continui a desiderarlo. Tutto ciò che ti circonda continui a ignorarlo semplicemente sorvoli le eventualità. Tutto ciò che avvolgono i tuoi sentimenti non e altro che un riflesso incondizionato di ciò che vorresti desiderare ma ignorare al tempo stesso le eventualità che ti capitano nel corso della tua vita.
Sebastiano Rastiello
Composta domenica 16 dicembre 2012
Vota la frase: Commenta
    C'è una cosa che non capirò mai in questa vita perché il menefreghismo scuote le nostre menti sempre quando ogni piccola cosa non ci aggrada. In ogni ambito egli prevale su tutto ma da quello che sono riuscito a concepire
    fino alla mia attuale vita. C'è solo una cosa che può battere il menefreghismo è l'amore verso la persona che a noi è considerata cara o molto esageratamente intoccabile. Non importa la razza o il colore della pelle l'amore vince qualsiasi battaglia psicologica. Sappiamo bene che l'amore ha tante sfaccettature ecco perché non riusciremo mai a descrivere il suo immenso significato.
    Sebastiano Rastiello
    Composta martedì 27 novembre 2012
    Vota la frase: Commenta
      Più provi interesse verso qualcuno più vieni respinto o semplicemente messo da parte. Ma in ogni mentalità c'è uno spartito. Se la persona che stai pensando non ti accetta per quello che sei. Egli non vuole far si che tu diventi una nota del suo spartito. Ma non darti una colpa: egli non sa cosa si perde.
      Sebastiano Rastiello
      Composta lunedì 26 novembre 2012
      Vota la frase: Commenta
        Ogni singola parola e un intreccio per trasformare una frase in un discorso. Ogni singola persona ha un filo conduttore che approccia a un qualsiasi argomento. Ogni singola emozione e suddivisa in tanti piccolissimi attimi. Ogni singola lettera che sto scrivendo ha un suo determinato valore. Tutto ciò per farti comprendere che le parole se catalogate in modo esaltante possono essere l'arma che hai sempre desiderato. Basta dare libero sfogo alla nostra fantasia per far si che tutto ciò che creiamo è fatto di parole.
        Sebastiano Rastiello
        Composta lunedì 26 novembre 2012
        Vota la frase: Commenta
          In questi giorni ho capito una cosa. Una persona egoista che pensa solo a se stessa viene considerata migliore di tante altre persone che cercano di esserti amiche. Sembra cosi assurdo, ma la realtà e cosi. Più cerchi di voler immedesimarti in una persona più cerchi di voler costruire un rapporto o restaurare un rapporto verrai sempre considerato un estraneo sognatore. Eppure essere menefreghista ormai fa parte della vita di tutti noi. Ormai è raro anzi quasi impossibile incontrare una persona che riesce a capirti semplicemente guardando il tuo modo di agire o destreggiarsi nei vari inconvenienti che la vita ci pone. Più andiamo avanti più il mondo va in malora.
          Sebastiano Rastiello
          Composta martedì 6 novembre 2012
          Vota la frase: Commenta