Scritta da: Rosita Matera
Il sogno è spesso la strada dell'impossibile che molti percorrono velocemente finendo fuori strada, certi giungono a metà strada per poi fermarsi all'incrocio della logica, alcuni scelgono di non intraprenderla mai, mentre altri preferiscono osservarla da lontano: solo pochi uomini scelgono di percorrere il sentiero del sogno coraggiosamente e lentamente, per poter assaporare meglio l'ebbrezza dell'inconsueto, e possedendo la fortuna di pensare che la strada dell'impossibile conduca al possibile.
Rosita Matera
Composta giovedì 13 novembre 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Rosita Matera
    Se vogliamo donare qualcosa che sia davvero prezioso e duraturo, regaliamo le nostre parole. Scriviamole con la mano che vibra emozione e ci accorgeremo che esse sono come foglie su cui sono incise le nostre emozioni più profonde: in ogni segno sono racchiusi i pensieri più fugaci, in ogni tratto i nostri sogni più veri, In un attimo ci accorgeremo che in quelle poche righe c'è la vera essenza di ognuno di noi, e che in ogni parola c'è un frammento di autentica bellezza. Le parole sono le foglie d'oro dell'albero della vita.
    Rosita Matera
    Composta lunedì 20 ottobre 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Rosita Matera
      Quando un corpo si muove al ritmo della musica, anche l'anima danza ma con una ritmica diversa, più intensa e misteriosa, che lo unisce all'armonia dell'Universo. Infatti lo spirito di chi danza è altrove, rapito da un suono percepibile solo da chi è immerso in quella emozione, che gli permette di varcare la soglia della realtà tangibile per entrare nella dimensione del sublime.
      Rosita Matera
      Composta domenica 28 settembre 2014
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di