Frasi di Rosa Ramirez

Nato mercoledì 31 agosto 1966 a Ecuador -Guayaquil (Ecuador)
Questo autore lo trovi anche in Indovinelli, in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Rosita Ramirez
La felicità è quella follia che ti fa dimenticare il dolore e la sofferenza. Sii felice di questa follia. Impara a cogliere ogni particolare, impara ad apprezzare ogni dettaglio, anche il più insignificante, perché la felicità la troviamo in piccole cose di ogni giorno. Quando sei felice non chiederti mai il perché della tua felicità, ma vivila fino in fondo. Cerca di trasmettere la tua felicità a chi ti sta intorno, perché aiuta, serve a darci la forza per affrontare ogni giorno della nostra vita.
Rosa Ramirez
Composta martedì 30 giugno 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Rosita Ramirez
    C'è sempre una luce se guardi bene nel tunnel della tua sofferenza. Non chiuderti nel tuo dolore solo perché qualcuno, poco sensibile e troppo pieno di sé, ti ha fatto credere di non meritare una vita straordinaria. Non credere a quelli che cercano di ingannarti, perché la vita è crudele, ma è anche bella quando sappiamo viverla. Guarda dentro di te, fai un bel respiro, prendi il fiato e vai: la vita continua e non si ferma per nessuno.
    Rosa Ramirez
    Composta venerdì 3 luglio 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Rosita Ramirez
      Guardando questo immenso mare mi vengono pensieri che mi fanno volare. Il suono delle onde, il vento che soffia, il sole che scalda, sono sensazioni, emozioni che non si dimenticano mai. Quanto bello è questo mare, quante storie da raccontare avrai, quanta gente avrà versato lacrime, quanti segreti ti hanno affidato. Oh mare bellissimo e attraente, ogni volta che mi siedo a guardarti resto meravigliata e mi innamoro sempre di più.
      Rosa Ramirez
      Composta martedì 30 giugno 2015
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di