Aforismi di Rosa Ramirez

Nato mercoledì 31 agosto 1966 a Ecuador -Guayaquil (Ecuador)
Questo autore lo trovi anche in Indovinelli, in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Rosita Ramirez
Il vero paradiso ai tuoi occhi si aprirà quando avrai scelto di vivere senza timore, di vivere con ottimismo, con gioia e felicità. Guarda sempre davanti a te, non tornare indietro, ormai quello resta lì. Adesso ricomincia a lottare per l'amore, per salvare il mondo, questo sarà il tuo paradiso, vola e credici, perché volare significa credere.
Rosa Ramirez
Composta venerdì 3 luglio 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Rosita Ramirez
    Se devi cambiare qualcosa cambia la tua tristezza in allegria, cambia il tuo odio in amore, cambia la tua negatività in positività, cambia il tuo egoismo per la tua disponibilità, cambia la tua rabbia per la calma, cambia tutto quello che ti fa stare male e rimetti tutto quello che hai dimenticato e ti fa stare bene. Solo così sarai una persona serena.
    Rosa Ramirez
    Composta martedì 30 giugno 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Rosita Ramirez
      Fai che ogni giorno sia un giorno di ricordare. Vivi con la semplicità che la vita ti dona, vivi con il sorriso anche se a volte non è facile sorridere, vivi facendo del bene al prossimo, senza guardare a chi lo fai, vivi con amore, rispetto, con armonia perché la vita già è pesante da sola, figuriamoci se non facciamo tutto questo. Viviamo, godiamo di questa vita meravigliosa.
      Rosa Ramirez
      Composta martedì 30 giugno 2015
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di