Scritta da: Morgana Corso
Non sempre serve un diploma per comprendere le persone e i momenti, le lezioni più importanti te le insegna la vita, che si vive ogni giorno.
Composta sabato 14 marzo 2015
Non sempre serve un diploma per comprendere le persone e i momenti, le lezioni più importanti te le insegna la vita, che si vive ogni giorno.
Avere il coraggio di dire ciò che si pensa, non piace a molti, ed per questo che si viene isolati, come se si avesse la peste, ma questo da più forza poiché sai di aver detto qualcosa che ha ferito, peccato che la parte lesa lo capirà solo in secondo tempo.
Se al tuo fianco hai la persona giusta ogni problema diventa un insegnamento di vita.
La libertà è un valore più elevato rispetto all'amore, pertanto quando un amore distrugge la libertà, non merita di essere vissuto.
Gli uomini sono come i gatti, ti cercano quando devono mangiare, quando vogliono le coccole. Egoismo puro.
Non serve essere ricchi per essere felici, le migliori cose nella vita sono gratis, il sorriso, un abbraccio, una carezza, e tanto amore.
L'invidia? No, grazie. La lascio agli invertebrati.
La normalità non mi appartiene, agisco d'istinto, faccio quello che mi passa per la testa, sono folle, non programmo niente, e la mia follia mi rende felice.
Ogni tanto mi concedo il lusso di crollare, per risollevarmi più forte di prima.
L'amicizia non è possesso è condivisione, l'amicizia non è obbligo è il piacere di stare insieme, l'amicizia è stima, rispetto, è capire i silenzi.
L'amicizia non si compra ma si merita.