Scritta da: Morgana Corso
È giusto essere arrabbiati ma è scorretto essere cattivi, per il semplice motivo che la cattiveria non porta da nessuna parte, se non all'autodistruzione.
Composta mercoledì 20 aprile 2016
È giusto essere arrabbiati ma è scorretto essere cattivi, per il semplice motivo che la cattiveria non porta da nessuna parte, se non all'autodistruzione.
Essere empatici non è altruismo e nemmeno buonismo, ma un modo di comprendere chi ti sta di fronte senza giudicarlo.
La vita ahimè lascia segni che mai potrai cancellare, ti restano dentro, a volte stanno lì tranquilli e a volte ritornano a galla.
Io sono e sarò sempre uno spirito libero, non provate a mettermi in gabbia.
Mejo sentilla la puzza, che avveccela sotto ar naso.
Io non ho un bel carattere, ma certa gente è meglio se tace, altrimenti devo essere orgogliosa del mio caratterino da bastarda.
Le troppe amicizie tradite mi hanno resa più titubante, se prima davo la mia anima, ora non faccio sconti a nessuno, di certo non mi affezionerò come ho sempre fatto.
Finisce tutto ciò che non è reciproco, cercarsi, ascoltare, parlare, rispettarsi.
Un fiore sboccia anche dove non è Primavera. Lotta per sopravvivere proprio come una donna ferita.
Libertà è avere rispetto per il prossimo, senza calpestarlo, libertà è esprimere le proprie idee senza imporle, libertà è rispettare le regole senza farle passare per restrizione, libertà è dire sempre la verità a qualsiasi costo, perché libertà è vita! La libertà non è dovuta è nostra ed è di tutti gli esseri umani, di tutti gli esseri animali, libertà è poter vivere liberi di correre come bambini, la libertà è tutto ed io voglio poter vivere di quel tutto.