Frasi celebri di Paola Marcato

In attesa di un miracolo, nato domenica 20 giugno 1965 a Padova (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Paola Marcato
Io me lo immagino un mondo in bianco e nero. È come un inverno grigio senza sole, è come un cuore senza calore. Una vita vissuta in letargo, dove non trovi risveglio. È una tristezza infinita, dove l'amore non regna mai. Io me lo immagino un mondo senza colori. È per questo che mi circondo di sole anche senza vederlo, perché il mio cuore sia sempre caldo e pieno d'amore.
Paola Marcato
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Paola Marcato
    Bisogna trovare la forza ed il coraggio, di mettere la parola fine ai periodi negativi. Le stagioni non si fermano. La vita continua nel suo cammino. E così dobbiamo fare anche noi per il nostro bene interiore. Quando una situazione, una relazione, non danno la serenità di cui abbiamo bisogno, bisogna lasciare, cambiare, rischiare, ma non fermarsi troppo a lungo nel buio dell'anima. Dobbiamo riuscire a vedere la luce.
    Paola Marcato
    Composta giovedì 26 novembre 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Paola Marcato
      Io sono un'anima vagabonda, libera nella mente e nel cuore. Viaggio verso mondi infiniti, alla ricerca di qualcuno simile a me. Non fermerò il mio volo, se non quando sarò arrivata tra le braccia di chi mi farà sentire a casa. Solo allora mi fermerò. Felice di poter chiudere le ali, e poter così smettere di cercare.
      Paola Marcato
      Composta giovedì 26 novembre 2015
      Vota la frase: Commenta