Questo sito contribuisce alla audience di

Aforismi di Mimma Russo

Musicista, nato martedì 25 ottobre 1994 (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Domemì
Sono sola e loro ci sono. Sono triste, e loro sono li che mi abbracciano nel modo più passionale che esiste. Sono felice, loro li contente di vedermi felice. In qualsiasi momento, bello o brutto, loro sono le uniche a non abbandonarmi, ad ascoltarmi, farsi ascoltare e coccolarmi. Loro, le note di un rigo musicale che vive in me. Mie compagne di vita. Grazie di emozionarmi ogni volta sempre di più.
Mimma Russo
Composta giovedì 22 giugno 2017
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Domemì
    Tu che mi hai insegnato che la felicità sta nelle piccole cose. Tu che mi hai insegnato che spesso la gente non comprende quello che ha accanto. Tu che mi rendi felice anche solo con uno sguardo, anche con le tue parole non dette quando mi vedi triste. Con te mi emoziono, mi diverto, sto bene, tu questo lo sai, anche se non te l'ho detto mai. Spesso ti ho trovato con i piedi nel cemento, ma hai trovato la forza sempre, da sola. Con l'aiuto di nessuno. Da piccola volevo subito crescere per essere il tuo supporto. Ma non so se ci sono mai riuscita. Non sono mai stata capace di dirti "ti voglio bene". Anche se in questo siamo uguali. Anche tu non lo hai mai fatto. Ti voglio bene mamma!
    Mimma Russo
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Domemì
      Sono tante le cose ci ci affascinano. Ma la cosa più bella in assoluto, è la mamma. Lei che non si arrende mai, che lotta contro tutti e tutto, anche dopo la catastrofe. Pozzo d'amore, di affetto, sincerità. La mamma, la più bella tenerezza, la donna, l'amica, che ogni figlio ha con se, l'unica a darci amore vero. Puro. L'unica su cui contare. La mamma, la più gran meraviglia del mondo!
      Mimma Russo
      Composta martedì 2 maggio 2017
      Vota la frase: Commenta