Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi di Michael Jackson

Cantautore, ballerino, coreografo, compositore, attore, imprenditore e filantropo, nato venerdì 29 agosto 1958 a Gary, Indiana (USA - Stati Uniti d'America), morto giovedì 25 giugno 2009 a Los Angeles, California (USA - Stati Uniti d'America)
Questo autore lo trovi anche in Film come attore.

Scritta da: SissiJackson
Se si viene al mondo con la consapevolezza di essere amati, si è pronti ad affrontare qualunque difficoltà, qualsiasi sfida: di fronte agli ostacoli peggiori, sapremo comunque reagire, perché saremo coscienti di essere amati, e tutto il resto ci sembrerà irrilevante. Al contrario, se si sente di non essere amati, o di non esserlo abbastanza, si proverà sempre una sensazione di vuoto. Per quanto si possa diventare ricchi e famosi, si continuerà a sapere che ci manca qualcosa di importante; si continuerà a desiderare soprattutto amore disinteressato, si vorrà prima di tutto essere accettati senza condizioni.
Michael Jackson
Vota la frase: Commenta
    I Bambini ed io siamo sulla stessa lunghezza d'onda, converso volentieri con loro perché non mi giudicano, non ne hanno bisogno, vogliono solo divertirsi un po'. Mi sento molto in collegamento con i bambini, li capisco, proprio perché da bambino ho rinunciato a molte cose. Quando entrano nella stanza mi si apre il cuore. Mi piace il rumore... mio Dio, sono così allegri!
    Michael Jackson
    Vota la frase: Commenta