Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Mena Lamb

Insegnante di educazione fisica, nato giovedì 16 ottobre 1958 a Salerno (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Certe affinità viaggiano via web e ciò conferma la potenza del sentire che non ha bisogno del tangibile ma solo e semplicemente dell'immediatezza dell'incontrarsi che si attua al di là dello spazio e del tempo concretizzando unità e libertà fra due anime il cui sentire annulla la riduttiva corporeità per diventare intimo colloquio di parole e pensieri che viaggiano verso territori affini.
Mena Lamb
Composta domenica 3 giugno 2012
Vota la frase: Commenta
    Sai, in questi mesi ho provato un caleidoscopio di emozioni, ero a terra, a tappeto, non ci credevo più e una carezza infinitamente dolce sul mio cuore mi ha riportata in vita, l'ho raccolta con ogni fibra di me e non c'è stato più il buio, né il freddo nel mio animo ma solo un'immensa dolcissima emozione che non avrei mai creduto poter provare.
    Mena Lamb
    Composta mercoledì 23 febbraio 2011
    Vota la frase: Commenta
      Spesso lasciamo che il cuore superi il limite nell'accogliere chi appesantisce e svilisce la nostra capacità di amare... e quando diventa così pesante anche solo il pensiero, quando non si riesce più a sentire la gioia è arrivato il momento di aprire la porta e liberarsene.
      Mena Lamb
      Composta sabato 16 giugno 2012
      Vota la frase: Commenta