Scritta da: Luigi Augusto (LU.) Belli
in Frasi & Aforismi (Bacio)
Un bacio desiderato ha un sapore più intenso e sublime.
Composta venerdì 14 febbraio 2014
Un bacio desiderato ha un sapore più intenso e sublime.
Il regalo più prezioso che possiamo fare agli altri è quello di esserci, malgrado opinioni, vite e mondi diversi, e proprio nelle diversità che apriamo di più il cuore ad accogliere l'amore.
Quando i giochi si faranno duri, non aspettatevi che gli altri giochino per voi, sarete sempre soli voi e la partita, ed allora giocatevela.
Ho voglia di tenere, carezze, di caldi abbracci, di baci passionali e veri. Ho solo voglia di te.
Parlarsi attraverso gli sguardi, questo è da noi, leggersi dentro e avere la certezza di riscoprirci comunque giorno per giorno, innamorati.
L'amore è come la droga: o vi uccide o vi dà le migliori sensazioni della vostra vita.
Una donna che accetta o manda amicizia su Facebook, non necessita di pensare oltre. Una donna che commenta o tagga una foto passionale, sensuale, non vuol dire che ve la dà. Una donna per gentilezza commenta con cuori, sorrisi, ma non vuol dire che si dichiara. Con questo, una vera donna con garbo e gentilezza ti dirà: amicizia o ti rimuovo, navigate con cautela e leggete sempre le istruzioni. Cautela.
La vendetta non mi appartiene, preferisco l'indifferenza perché fa molto più rumore.
Le persone buone le riconosci dal cuore, e da come sanno far valere i propri principi.
Soffrire è piangere nel cuore e nell'anima, senza mostrare le lacrime. Credo sia la peggiore delle sofferenze, poiché silenziosa, ed invisibile.