Questo sito contribuisce alla audience di

Scritta da: Imperfect
Non importa quante volte sei caduta, quante volte hai pianto, quante volte sei stata delusa, quante volte hai sofferto. Non importa in quante pezzi il tuo cuore sia stato spezzato, il tempo non si ferma e il mondo non ti aspetta, devi solo trovare la forza dentro di te per riuscire ad andare avanti nel modo migliore e nonostante tutto.
Lucrezia Marzano
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Imperfect
    Oggi come oggi i genitori pensano che la felicità dei figli si possa comprare. Ma la vita non funziona così, l'amore non lo puoi chiudere dentro a dei regali costosi, non ha prezzo e non lo puoi trovare al supermercato. Il dono più bello che possiamo fare ai nostri figli è il nostro tempo, i nostri abbracci, i nostri sorrisi, le nostre parole. In fondo hanno solo bisogno dell'unica cosa a questo mondo che non si può comprare, ma si può sempre regalare, e non solo a Natale.
    Lucrezia Marzano
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Imperfect
      Ci sono momenti, così preziosi che non possono essere chiusi dentro ad una fotografia. Sono gli unici istanti di vita che condividi con la tua famiglia e che tieni per te, perché sono così belli e importanti, che non hanno bisogno di essere speciali per tutti, perché la cosa che conta davvero è che siano importanti e speciali per te.
      Lucrezia Marzano
      Vota la frase: Commenta