Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi di Luca Vallone

Scrittore e sceneggiatore, nato giovedì 26 agosto 1982 a Lamezia Terme (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: LUCA VALLONE
In amore spesso si perdono le parole. Non si sa di preciso dove vanno a finire. Si pensa che prima di uscire dalla bocca facciano uno strano giro. Partono dall'anima piene di energia. Come fulmini percorrono la corteccia del cervello attivando tutti i neuroni, per poi scendere nel cuore aumentando i battiti da 60 a 140 al minuto, continuando la loro corsa nello stomaco dove esplodono in mille sillabe che schizzano su, tra il palato e la lingua che cerca affannosamente di far uscire un suono che dia un senso a qualcosa di assolutamente magico che solo un abbraccio può spiegare.
Luca Vallone
Composta mercoledì 12 giugno 2019
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: LUCA VALLONE
    L'elemento più importante di ogni ingranaggio è un piccolo dado di ferro comunemente chiamato "bullone". La sua funzione è unire più elementi, formandone uno più grande, così come fa l'amore che unisce due persone formando un "insieme". Più ne mettete e maggiore sarà la sua grandezza.
    Luca Vallone
    Composta domenica 2 giugno 2019
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: LUCA VALLONE
      Non so se tutto questo abbia un senso, ma ho un assoluto bisogno di credere nelle cose belle, nei sorrisi, nei baci, negli abbracci, nelle emozioni che ti gonfiano il cuore come un palloncino, nell'amore che vince su tutto. Ho bisogno di credere nei sogni perché una sola vita non mi basta.
      Luca Vallone
      Composta mercoledì 22 maggio 2019
      Vota la frase: Commenta