Questo sito contribuisce alla audience di

Aforismi di Livia Cassemiro

Me stessa, nato a Brasilia (Brasile)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Livia Cassemiro
Silenzio! Non dire nulla! Ascolta tuo cuore. Senti il calore che avvolge tuo corpo!? In un attimo tua mente così precisa e impegnata si intorpidisce e si confonde? Si!... Sono io che nel mio silenzio ti irradio e ti possiedo dal profondo dei miei pensieri, dalla forza delle mie emozioni! Dentro di te mi riposo... Per poi volare via, lasciandoti libero alla sensazione e la certezza che, lì... nel tuo più intimo, io ho vissuto e ti ho amato senza nulla pretendere!
Livia Cassemiro
Composta nel settembre 2009
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Livia Cassemiro
    Mille strade ho fatto cercando l'oro; cuori incontrati cercando l'amore; mille e più parole lasciate al vento; tante storie create, fantasie del tempo. Capricci della mia mente... Mille strade ho fatto per trovare l'amore. Ferma e stanca, ero li, la a prendere cura di me, e solo allora ho capito che quello cercavo ero io! Senza di me nulla sarei! Perdere l'oro per trovare un tesoro.
    Livia Cassemiro
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Livia Cassemiro
      La donna vera si differenzia dalla massa perché è pura, perché prima di amare a qualcun altro avrà imparato ad amare sé stessa. La vera donna trasmette dolcezza e fragilità ma dentro è solida e imponente. La vera donna non ama stupire la folla, ma l'uomo che ama. La vera donna ama il pudore solo in pubblico è discreta ma tenace. La vera donna non aspetta il destino, ma lo attrae a sé. La vera donna non si concede, si dona senza perdersi.
      Livia Cassemiro
      Composta domenica 4 aprile 2010
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Livia Cassemiro
        Ascolta il tuo corpo (conoscilo), ascolti tuo cuore (sentilo), ascolti un'amico (apprezzalo!)... Che il tuo ascolto sia in braccio all'intuizione... che tua intuizione sia legata al coraggio... di trasformare ciò che ascolti in salute per il tuo corpo, allegria per il tuo cuore e energia a chi ti vuole bene.
        Livia Cassemiro
        Composta martedì 6 aprile 2010
        Vota la frase: Commenta