Scritta da: Laura Lapietra
Sorridi, sorridi sempre di quei sorrisi da far invidiare chi vorrebbe vederti piangere, ma tu non farlo, resisti e sorridi. Creperanno d'invidia pura.
Composta giovedì 30 novembre 2017
Sorridi, sorridi sempre di quei sorrisi da far invidiare chi vorrebbe vederti piangere, ma tu non farlo, resisti e sorridi. Creperanno d'invidia pura.
A volte le stelle brillanti di cui son fatti i nostri sogni, non si specchiano sulla superficie del reale poiché le profluvie increspate degli ostacoli hanno correnti imponenti sotto al cielo della speranza, ma restano fluttuanti nel cielo dell'interstizi così, incerti!
Se non sei disposto a sacrificare il tuo tempo per amore dei tuoi figli, mettendo in secondo piano i tuoi sogni, non farti chiamare mamma o papà.
Ogni tramonto possiede il suo orizzonte a far da barriera, tra sogno e realtà.
Chi ha cura dei nostri silenzi, ha premura per la nostra serenità nel cuore.
Osare è sinonimo di spaccare, e spaccare vuol dire aver coraggio di essere, sempre.
Gli aforismi del cuore chiusi in un pugno aperto al vento avranno un senso quando nel suo volo accarezzeranno le anime baciandole con emozione.
Da un dolore possono nascere lacrime, ma incrementano anche quelle esperienze per saggiare la vita.
Unici e speciali son coloro che sanno trasformare le tue angosce in rasserenanti ironie del cuore.
Le brave persone son quelle che si avvalgono della loro bontà per vendicarsi contro chi gli ha fatto del male, e quanto farà male un perdono sincero in un cuor aspro di un vile, è più disarmante di un pugno in pieno viso.