Scritta da: Laila Ken
in Frasi & Aforismi (Famiglia)
Non lamentarti mai di un figlio con i suoi fratelli. Metterai nelle loro mani un'arma pronta a colpirti quando meno te l'aspetti.
Composta giovedì 31 dicembre 2015
Non lamentarti mai di un figlio con i suoi fratelli. Metterai nelle loro mani un'arma pronta a colpirti quando meno te l'aspetti.
Non è importante avere denaro, è fondamentale saperlo guadagnare.
Si deve avere la forza di spingersi oltre il limite delle proprie possibilità, là dove il proprio coraggio si deve annullare per lasciare posto all'incoscienza.
L'umiltà possiede l'abilità di aprire le porte di tanti cuori, soprattutto quelli granitici.
Se vuoi che un segreto rimanga tale non rivelarlo a nessuno. Se non riesci a tenerlo tale tu non hai il diritto di pretendere che lo facciano gli altri.
La paura della vecchiaia è più grande della paura di diventare vecchi.
Buongiorno vita. Della sua infinita bellezza ne hai consapevolezza quando, in un momento buio della tua esistenza, incontri un "angelo". Una persona normale ignara ma che, col suo comportamento, ti tende la mano e ti porta davanti al primo gradino della scala per risalire la china.
Mi fa più paura l'azzurro limpido di un mare calmo che il bianco schiumogeno delle onde di un mare in tempesta.
Durante il percorso della tua vita incontrerai due acerrimi nemici: il Tempo e le Persone.
Il Tempo cambierà il tuo corpo ma rispetterà la tua identità qualunque essa sia.
Le Persone calpesteranno la tua identità senza rispettare il tuo cuore.
Se i tuoi gesti non sono capiti dalle altre persone ti può lasciare indifferente. Peggiore di non essere capiti è essere fraintesi dalle persone alle quali vuoi bene.