Scritta da: Cuore Matto73
in Frasi & Aforismi (Nemici)
In un giorno normale ti ignorerei, in un giorno felice riderei per ciò che fai, in un giorno come oggi con la luna storta, posso solo mandarti a quel paese.
Composta lunedì 3 marzo 2014
In un giorno normale ti ignorerei, in un giorno felice riderei per ciò che fai, in un giorno come oggi con la luna storta, posso solo mandarti a quel paese.
C'è che me ne frego di ciò che pensano gli altri, c'è che finalmente ho capito che l'unica opinione che conta su me stessa è la mia, c'è che per vivere serenamente bisogna imparare che esistono persone che non sono in grado di comprendere quanto inutile sia il loro pensiero nei nostri confronti.
Se vuoi qualcosa lotta per ottenerla senza pensarci troppo, domani potrebbe essere troppo tardi.
Non sono vendicativa, ma se mi fanno male il modo per farla pagare lo trovo, dicono che basti l'indifferenza per colpire il nemico, io penso che serva un colpo diverso per vederlo a terra per poi ignorarlo.
Non c'è momento più bello di quando ti senti dire "sei la mamma più bella del mondo".
La cosa migliore da fare davanti al nemico non è combattere, ma guardarlo diritto negli occhi per poi girargli le spalle. Credetemi, è la peggior sconfitta.
Solo chi ha un cuore puro conosce l'importanza dei piccoli gesti.
Di doppie facce ne ho viste tante, ma qualcuno ha voluto esagerare e ne ha sfoggiate anche quattro o cinque.
Ci sono persone che si alzano al mattino col solo pensiero della vendetta, e non hanno capito che la loro vendetta è semplicemente inutile per chi non considera minimamente la loro esistenza.
Prima di puntare il dito verso qualcuno puntalo verso te stesso, e chiediti cosa sai veramente di quella persona, perché è facile inventare, è quando si tratta di conoscere che nasce il problema, se non sai, taci.