Scritta da: Cuore Matto73
in Frasi & Aforismi (Vita)
Non permettere a nessuno di giudicare la tua vita, permetti solo a te stesso di farlo perché sei l'unico che la sta vivendo.
Composta lunedì 18 novembre 2013
Non permettere a nessuno di giudicare la tua vita, permetti solo a te stesso di farlo perché sei l'unico che la sta vivendo.
Vorrei affogare i cattivi pensieri ogni volta che tornano, ma loro riaffiorano dal mare della tristezza e continuano a vivere in ogni angolo della mia vita.
La bella persona non è quella che guardi e dici "bella", ma quella che guardi negli occhi e diventa bella anche se non lo è.
Per me l'amicizia è una cosa troppo importante per metterla in gioco per delle cazzate, per me l'amicizia conta quanto l'amore, ed anche se con un amico/a non ci vivi ogni giorno resta comunque un punto fermo a cui non rinuncerò mai.
Quando il limite della sopportazione viene superato è il momento di chiudere la porta della bontà per aprire quella dell'indifferenza o quella della cattiveria, dipende chi ha riempito il vaso e messo l'ultima goccia.
Sai quando ti rendi conto che una persona per te è vita? Quando il pensiero è sempre suo, quando gli occhi si illuminano solo pensandola ed esce il sorriso, quando non riesci più ad immaginare la tua vita senza di lei.
Le parole non sono di conforto al dolore, le parole sono solo espressioni che il cuore comanda, le parole sono aria che si disperde nel nulla, le parole sono niente in confronto ai gesti, le parole non servono per ritrovare il sorriso, le parole... sono solo parole, ma alcune parole sono talmente belle che vale la pena esprimerle in poesia, sono talmente piene d'amore che è sprecato lasciarle morire, sono l'unico mezzo per manifestare un sentimento che altrimenti rimarrebbe soffocato, sono l'unico modo per dire a voi che siete nel cuore di chi vi ama.
Come possiamo pretendere che certe persone capiscano quando non hanno neanche la facoltà di pensare.
Prendiamo il lato positivo delle cose, per esempio, il vaffanculo non è solo una parolaccia, è la liberazione di chi si è rotto le palle di certa gente.
Di persone belle fuori ne è pieno il mondo, il problema è trovare quelle belle dentro.