Questo sito contribuisce alla audience di

Scritta da: Daline98
Si può considerare folle uno che canta o ascolta musica, sotto la pioggia, con le cuffie del suo lettore mp3 alle orecchie. Non credo ma se lo fosse, io sono un folle. Quello che si prova è indescrivibile, sia se siamo felici o malinconici. Un senso di purezza, di liberazione, di libertà assoluta. La pioggia che invade il nostro corpo, la musica nell'anima e la persona amata nel cuore.
Giovanni Di Blasi
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Daline98
    Appena nati, con tutta la vita davanti siamo circondati da molte persone che non conosciamo, i più raccontano un sacco di fesserie, altri sembrano fuori posto. Arrivati alla fine dei nostri giorni, quando il bisogno di persone intorno, ci sarebbe indispensabile per chiudere dignitosamente la nostra vita, non c'è "anima viva". Il giorno del nostro funerale, ritorna il pieno di persone che a malapena conoscevamo, raccontano le solite fesserie, mentre altri sono fuori luogo, peccato che tutti siano arrivati con qualche giorno di ritardo.
    Giovanni Di Blasi
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Daline98
      Quando ti accorgi che il sogno di sempre, di ogni tua fantasia sta diventando realtà non è il momento di lasciarlo andare, tienilo ancora stretto. Sai che ci potrebbe sempre essere qualcuno che cercherà di annientarlo, per questo ti accompagnerà un po' di paura, ma ti rassicura la certezza di sapere che ormai è lì, dentro di te, nel cuore del cuore, inaccessibile a tutti, tranne alla persona che ami.
      Giovanni Di Blasi
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Daline98
        Dove è finita quella bontà di cuore degli adulti, ai tempi in cui un bambino con la sua ingenuità si presentava chiedendo caramelle o altro, esibendo un bottone strappato alla sua camicetta come fosse una moneta, vedendosi esaudita la sua richiesta. E dove è finita quell'ingenuità dei bambini, che credevano di essere stati tanto furbi nell'aver fregato un adulto.
        Giovanni Di Blasi
        Vota la frase: Commenta