Questo sito contribuisce alla audience di

Aforismi di Giovanni Di Blasi

Nato (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Daline98
Osservando le stelle, l'alba, il tramonto o quel breve istante in cui due labbra innamorate si congiungono, è il silenzio a fare da sottofondo, non servono parole. Io credo che in quegli attimi l'anima si commuova, lasciandosi andare ai sentimenti più profondi ed è lì che mente e cuore viaggiano all'unisono e ci si sente meravigliosamente parte dell'universo.
Giovanni Di Blasi
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Daline98
    Anche oggi stancamente ti trascini fino a sera, che diamine, un po' di entusiasmo! Stai attraversando un brutto periodo, lo so, ma dovrai fare di tutto per lasciartelo alle spalle, se vuoi avere giorni migliori. Comincia la tua giornata con un sorriso e prova ad affrontare il mondo come un bambino al suo primo giorno di scuola.
    Giovanni Di Blasi
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Daline98
      Ci sono giorni avvolti in un velo di tristezza e non riesci neanche tu a capirne il perché. Lasciali scorrere, non credo ci sia la possibilità di cambiarli, passeranno. Poi ci sono quelli magici che fanno la differenza e rendono te una persona adorabile agli occhi del mondo, anche quelli passeranno ma almeno avrai la certezza che esistono e ritorneranno.
      Giovanni Di Blasi
      Vota la frase: Commenta