Questo sito contribuisce alla audience di

Aforismi di Giovanni Di Blasi

Nato (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Daline98
Come è difficile amare, sapendo che la persona amata potrebbe essere quella che ti farà soffrire un giorno. È più forte di te, non puoi far altro che continuare ad amarla. Quanto è vero il detto "al cuore non si comanda" e se quel giorno dovesse arrivare trascinerà con se nella sofferenza il resto del corpo, che bella fregatura.
Giovanni Di Blasi
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Daline98
    Non puoi restare per sempre li fermo ad aspettare qualcosa che da sola cambi in meglio la tua vita. Forse non te ne sei accorto, ma il mondo è pieno di ipocriti, falsi moralisti, parassiti, mangiapane a tradimento, con almeno due facce. Decidi se scegliere di diventare uno di loro oppure tiri fuori le palle ed esci dal coro unendoti a chi, come te non ne può più e con il suo piccolo granello di sabbia contribuisce a ricostruire il mondo.
    Giovanni Di Blasi
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Daline98
      Purtroppo viviamo in un Paese dove, giornali, tv, politici e anche persone cosiddette illustri, approfittano di un popolo tutto cuore e poco cervello per nascondere verità evidenti. Giochi di potere a discapito della dignità e della vita della povera gente, che ha la sfortuna di essere nata in un Paese popolato da ipocriti e falsi moralisti.
      Giovanni Di Blasi
      Vota la frase: Commenta