Scritta da: Giorgia Stella
in Frasi & Aforismi (Sogni)
Ci sono notti e notti. Con alcune riposi, ma con altre puoi volare. E quando questo succede, il sogno indossa l'abito da sera e si veste di magia.
Composta domenica 24 gennaio 2016
Ci sono notti e notti. Con alcune riposi, ma con altre puoi volare. E quando questo succede, il sogno indossa l'abito da sera e si veste di magia.
Nella vita si può sbagliare, il contrario sarebbe impossibile. Ma si può rimediare agli errori e chiedere scusa. E questo è possibile.
Ci sono cose che rimangono per sempre. Perché il tempo passa, ma non le invecchia. Il tempo assopisce il ricordo, ma non lo sbiadisce. Rimangono. Perché una sola nuvola, non può coprire tutto il cielo.
Lascia la tua impronta su una donna, solo se la lasci nel suo cuore.
Non è vero che le persone non sono più quelle che credevi. Sono sempre state così. Solo che, mentre tu sei rimasta quel che davvero sei, a loro è caduta la maschera.
Sii sempre ciò che sei, magari con il rischio di non piacere a tutti, ma con la meravigliosa certezza di piacere a te stesso.
La persona coraggiosa è quella che prende esempio da quel fiore che, a dispetto di chi lo vorrebbe calpestare, trova la forza, tra tante difficoltà, di spuntare dall'asfalto per vedere il sole.
La vita è come un treno: a volte per arrivare alla stazione giusta bisogna effettuare un cambio di linea. E continuare il nostro viaggio su un altro binario.
Ci sono cose che la mente può anche archiviare con freddezza, ma lei sa già che il cuore, continuerà a custodirle con amore.
Siamo come barche in balìa del mare. E non si possono fermare gli uragani. Ma si può remare forte, per passare attraverso i momenti tempestosi della vita.