Scritta da: Giorgia Stella
in Frasi & Aforismi (Amici)
Non tutti gli amici hanno il dono della parola. Ma quelli veri, hanno il dono di saper dire cose bellissime, senza dover parlare.
Composta sabato 9 aprile 2016
Non tutti gli amici hanno il dono della parola. Ma quelli veri, hanno il dono di saper dire cose bellissime, senza dover parlare.
Mi avvalgo della facoltà di essere felice. Adesso fuori i temporali. È ora che nella mia vita entri finalmente il sole.
Perché la vita è questa: un contenitore di cose. Con tante cadi e con altrettante ti rialzi. Con alcune sei felice e con altre sei triste, ma con tutte, ami, soffri, ridi, piangi, impari e cresci.
C'è chi ama la sincerità. C'è chi ama l'umiltà. C'è chi ama il rispetto. E poi c'è quel tipo d'amore che li contiene tutti.
Mi hanno fatto tante cattiverie che non meritavo, ma invece di distruggermi, mi hanno insegnato ad essere più forte di prima e a non mollare mai.
Gira le spalle ai momenti di pioggia di ieri, non pensare alle nuvole del domani. La vita è adesso, ed è oggi che devi abbracciare il tuo sole.
Le persone non sono veicoli da parcheggiare, sono mezzi con cui viaggiare insieme sulla strada della vita.
La vita è un cambio e un ricambio: è quella lacrima che lascia il posto ad un sorriso, è quella caduta che diventa una risalita, è quel dolore che si trasforma in forza, è un vecchio anno che lascia il posto a un nuovo anno. È quella voglia di continuare a sperare, che ogni cosa possa migliorare.
La vita fa come fa il mare: prende tante cose e le nasconde sul fondo. Ma poi, quello che è davvero importante, ritorna a galla.
Ballando, sognando, osando, è così che si dovrebbe andare incontro alla vita di ogni giorno!