Scritta da: Giorgia Stella
Sii sempre ciò che sei, magari con il rischio di non piacere a tutti, ma con la meravigliosa certezza di piacere a te stesso.
Composta lunedì 18 gennaio 2016
Sii sempre ciò che sei, magari con il rischio di non piacere a tutti, ma con la meravigliosa certezza di piacere a te stesso.
La donna facile spinge sull'acceleratore. La donna seria schiaccia il freno, ma ti fa accelerare i battiti del cuore.
La forza non è sempre coraggio. Ma la forza di guardare avanti verso il sole, a dispetto dei nuvoloni neri, quello sì, è sempre coraggio.
Si è ricchi anche con poco, perché la vera ricchezza non è nelle cose materiali che se ne vanno, ma è in quella dei tuoi valori che restano.
Forse non possiamo scegliere il quadro della nostra vita, però possiamo scegliere i colori con cui dipingerla.
La vita non fa distinzioni, la sua immensa bellezza è qui per tutti. E noi possiamo solo apprezzare ogni singolo attimo, ogni singolo regalo, anche il meno bello, che ogni giorno ci dona. Il primo di tutti è l'immenso regalo di esserci.
La vita è una continua scelta tra le strade giuste da imboccare e quelle sbagliate da evitare.
La chiave giusta per aprire qualsiasi cuore è la sincerità.
Le battute d'arresto sono per ripartire. Le sconfitte sono per crescere. Le vittorie sono per gioire e condividere. E la vita, la vita è tutto questo.
Anche nell'oscurità puoi trovare un filo di luce. Così come fa il girasole: nonostante le nuvole non smette mai di cercare il suo spiraglio di sole.