Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi di Gabriela Pannia

Insegnante, nato (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Gabriela Pannia
Adoro i profumi che sempre accompagnano il sorgere di un nuovo giorno: basta aprire le finestre, affacciarsi alla vita che riprende, ed è come sentirsi avvolgere in un abbraccio che sa di cielo, di rugiada, di brezza pulita, di sogni appena schiusi, di volo di mille tenaci, imperturbabili, imprescindibili speranze.
Gabriela Pannia
Composta giovedì 11 agosto 2016
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Gabriela Pannia
    Il mio destino è racchiuso nella libertà e nel capriccio del vento, senza che abbia mai il tempo e il modo per piantare tende o mettere radici; ho l'anima errante, vagabonda. Sono preda del selvatico turbinare delle inquietudini, delle intuizioni, delle nostalgie, delle ansie effettive ed immaginarie; non so, in verità, quale sia l'approdo finale di questo inevitabile e disordinato stare sospesa. So che ho imparato ad amare visceralmente l'aria fresca e pura attorno all'anima, più della terra sotto i piedi.
    Gabriela Pannia
    Composta venerdì 5 agosto 2016
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Gabriela Pannia
      S'incontrano nell'intangibile, fuori dal tempo, prima che si sfiorino i corpi, le anime; s'incastrano indissolubilmente, fanno l'amore in mezzo alle stelle, e quando raggiungono il culmine finiscono disperse qua e là nell'universo. Non sempre si ritrovano alla prima vita, spesso di vite ne passano cento. Ma quando accade è la stessa attrazione, quel percepirsi complici e affini fin dentro la pelle. Lo chiamano colpo di fulmine; io credo sia memoria astrale.
      Gabriela Pannia
      Composta lunedì 20 giugno 2016
      Vota la frase: Commenta