Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi di Gabriela Pannia

Insegnante, nato (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi e in Diario.

Scritta da: Gabriela Pannia
Puoi svegliarti pensando che sarà un giorno ordinario, e lasciare che le ore scorrano via pigramente; puoi svegliarti aspettandoti cose straordinarie, ed attirarle a te col sorriso e le azioni. Ecco, credo che la grandezza della vita dipenda spesso dalla forza e profondità del pensiero.
Gabriela Pannia
Composta giovedì 15 marzo 2018
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Gabriela Pannia
    Buonanotte ai cercatori di sogni, ai cacciatori di speranze, ai paladini della tenacia ed ai guerrieri veri della vita; buonanotte a chi è pronto a spiccare il volo, a chi ce la fa da solo ed a chi teme di non farcela. Buonanotte alla forza che si mostra orgogliosa, a quella che teme di spegnersi, a quella dormiente che viene a galla solo quando ce n'è bisogno. Buonanotte a chi riesce a vivere come fosse stella: nonostante tutto al posto giusto, nonostante il buio intimamente buono e splendente.
    Gabriela Pannia
    Composta domenica 23 aprile 2017
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Gabriela Pannia
      Buonanotte alle anime fatte di poesia, acqua e dune, a coloro che incontrano ed affrontano pazientemente gli scogli della vita, a chi sa che non sempre sarà calma piatta ma neppure concede l'ultima parola alla burrasca; buonanotte a chi ama sdraiarsi a contemplare la luna trattenendone, come il mare, la bellezza in superficie e l'immensa saggezza in profondità.
      Gabriela Pannia
      Composta martedì 18 aprile 2017
      Vota la frase: Commenta