La più stupida delle donne è comunque meno stupida del più stupido degli uomini.
Composta lunedì 3 ottobre 2011
La più stupida delle donne è comunque meno stupida del più stupido degli uomini.
Fuggire. A volte non è vigliaccheria, ma solo sopravvivenza. E ho imparato che ci sono tanti modi per fuggire, senza dover necessariamente mettere miglia di distanza fra noi e il nostro mondo. Si può fuggire nel passato, nei luoghi lontani e nascosti nella memoria. E può anche capitare di ritrovarsi.
Sei quella persona per la quale percorrerei centinaia di chilometri anche solo per avere un abbraccio.
Un artista può non essere riconosciuto subito; nascosta dietro una dura scorza, celata a volte dalla normalità, la sua anima non esce immediatamente allo scoperto. Tuttavia, lo si può riconoscere dai più piccoli e apparentemente insignificanti gesti. È lì che egli si mostra per quello che è, gettando la maschera agli occhi dei più attenti e rapendo la loro sensibilità.
Le persone a cui diamo un'importanza enorme hanno il potere di annientarci o di innalzarci con una sola parola; è come se pendessimo dalle loro labbra.
Chi non ti considera, non merita il tuo dolore.
Spesso ci comportiamo in modo diverso da come vorremmo, facendo grandi giri intorno alla verità, terrorizzati all'idea di poter essere feriti osando giocare la carta della sincerità.
Nessuno si piace, se non si sente amato; è nel piacere agli altri che si ritrova il meglio di sé stessi.
Mi chiedo se siano più imbarazzanti i finti etero o le persone che credono alla presunta eterosessualità di questi tizi.
Siate voi stessi. Si vive una volta sola.