Scritta da: Fily Russo
Sono una persona forte, ma non così forte da sopportare tutto. Ad esempio non sopporto l'indifferenza delle persone che amo.
Composta giovedì 7 gennaio 2016
Sono una persona forte, ma non così forte da sopportare tutto. Ad esempio non sopporto l'indifferenza delle persone che amo.
Potrai dire che ami veramente, quando l'amore che provi ti basta e non hai bisogno di altro.
Forse un amico fa proprio questo, ti siede accanto e accarezza il tuo dolore.
Il silenzio è d'oro! Ti insegna a somministrarlo in alte dosi a chi l'ha usato con te, senza cause o ragioni.
L'atto di forza più grande dell'essere umano sta nel sorridere quando le lacrime hanno già scavato il cuore.
Le persone troppo perfette mi hanno sempre fatto pensare alla falsità. Troppa dolcezza, troppa bontà, troppo di tutto è sinonimo di niente, le persone vere sbagliano, commettono errori, ma sono sincere e vere.
La felicita è fatta di attimi che, nel momento in cui li vivi, ti sembrano niente, quando finiscono sono emozioni per sempre.
Il tempo è a volte amico e altre volte tiranno. Forse asciugherà le lacrime, sanerà le ferite, ma non riporta mai nulla indietro.
L'amore non muore mai per le distanze o per le differenze, muore per i dubbi, per le incertezze, per le cose non dette. Per non avere avuto il coraggio di "fidarsi" fino in fondo di quell'amore.
In questo mondo fatto solo di apparenze, di avidità, esibizionismo e cattiveria, chi è realmente buono viene scambiato per stupido, chi è gentile viene preso per falso.