Scritta da: Kicco
Nella vita è sempre meglio aiutare, che essere aiutati.
Composta sabato 4 ottobre 2014
Nella vita è sempre meglio aiutare, che essere aiutati.
Amate gli animali e non uccideteli, provate a mettergli una mano sul cuore quando si trova in pericolo di vita, sentirete il suo cuore battere forte, proprio come succede a noi, quando abbiamo sentore che la morte ci voglia portare via.
Prendete il vostro frutto preferito, osservatelo, accarezzatelo, chiudete gli occhi e cercate di percepire il profumo, portatelo alla bocca per gustare la sua deliziosa polpa zuccherina.
In questo mondo sempre più complicato bisogna diventare dei bravi acrobati ed imparare a fare i salti mortali per sopravvivere.
La nostra terra è la più bella forma d'arte che si possa avere, bisogna fare attenzione a non sciuparla con i nostri gesti sconsiderati.
Nei miei sogni vorrei accendere un fiammifero per poter ammirare meglio il tuo sorriso che illumina il tuo bel viso.
Per tutta la vita si lotta per sopravvivere e poi arriva la vecchiaia senza che uno se ne accorga, l'importante è non avere rimpianti.
In questi ultimi anni il cellulare è diventato una protesi del nostro corpo.
L'uomo attraverso un percorso di meditazione, di saggezza e di crescita interiore, può superare i problemi, senza lasciarsi travolgere dalle difficoltà.
Per migliorare se stessi bisogna allontanarsi dalla frenesia della vita moderna, comprendere l'essenza della natura ed entrare in comunione con essa.