Questo sito contribuisce alla audience di

Scritta da: fucku
Ti amo. Mi costa ammetterlo, ma è così. Devo dimenticarti ma non so come fare, sei ovunque: nel cuore che accelera, nel respiro che diventa affannoso, nel sorriso che sento nascere sul viso, nelle mani che stringono l'aria, nelle lacrime coraggiose che scendono e scendono. Ti devo dimenticare, smettila, smettila di rendermelo così difficile.
Eleonora Quadrini
Composta sabato 7 novembre 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: fucku
    Inspite of all the doubts, the pain and the insecurity, ì m still loving you. Even if you don't love me, even if you hate me or you don't think of me at all, ì m still loving you. 'Cause ì m fool, ì m masochistic, 'cause yoù re the best person ever who could hurt me. See me, feel me, hear me, listen to me. I've always been here for you, ì ll ever be here for you. In spite of the fate and life, of all the tears ì m still loving you. 'Cause yoù re one of the few people that bring me back home.

    Nonostante tutti i dubbi, il dolore e l'insicurezza, continuo ad amarti. Anche se non mi ami, anche se mi odi o non pensi affatto a me, continuo ad amarti. Perché sono una pazza, perché sono masochista, perché la miglior persona che possa mai ferirmi. Vedimi, "percepiscimi", sentimi, ascoltami. Sono sempre stata qui per te, sarò sempre qui per te. Nonostante il destino e la vita e tutte le lacrime, continuo ad amarti. Perché sei una delle poche persone che mi riporta a casa.
    Eleonora Quadrini
    Composta venerdì 16 ottobre 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: fucku
      Fai di tutto per cambiare, per migliorare ciò che sei, ciò che fai. Cerchi ogni minimo particolare, un sfumatura, un dettaglio, lo trasformi in una chance. Ti danni l'anima per amare, per lasciarti amare da lui, da loro, dal mondo. Lo vedi così opprimente, così importante, ma alla fine a nessuno importa. Alla fine, come in una giornata di nebbia, resti solo tu. Tu con le tue paure, tu coi tuoi problemi. Tu che non sei più tu, perché hai deciso di cambiare per gente fondamentalmente da schivare. E ora che sei solo e ti rendi conto di non sopportare la tua stessa presenza, chiediti se davvero cambiare per gli altri ti rende migliore, e più te stesso, di quanto tu possa mai aver potuto essere.
      Eleonora Quadrini
      Composta martedì 8 settembre 2015
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: fucku
        Il tempo ha deciso di non passare oggi. Mi sento vuota, mi viene da piangere, ho gli occhi lucidi da ore, ma non riesco ed è snervante. Non capisco che mi manca, forse tutto, forse niente. Non capisco di cosa ho bisogno. Forse di voi, forse di nessuno. Forse ho solo bisogno che questo giorno passi. Mi sento così stanca.
        Eleonora Quadrini
        Composta giovedì 3 settembre 2015
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: fucku
          A tutti quelli che non hanno autostima, che non riescono a godersi la gioia pensando subito a quando sarà finita, che hanno pianto perché si sentivano sbagliati e abbandonati. Non avete niente che non vada. Siete perfetti. Siete solo ciò che la gente non ha saputo apprezzare, siete solo più forti e maturi degli altri. Siete un gradino più su e non devono essere loro a degnarvi della loro presenza, ma dovete essere voi che per magnanimità deciderete di aiutarli, con fatica, a salire quel gradino. Siete voi a rendere migliori le persone, non dimenticatelo mai. Ridete, ballate, saltate, cantate. Sforzatevi di essere egoisti, almeno un po', e sorridete alla vita.
          Eleonora Quadrini
          Composta domenica 5 luglio 2015
          Vota la frase: Commenta
            Scritta da: fucku
            Mi riscaldi sai? È questione di attimi, di sensazioni impercettibili. Sei fatta così. Delicata, entri nel cuore, ma non di prepotenza, nessuno può tenerti fuori. È un qualcosa di bellissimo. Ti propaghi dentro l'anima, calda, delicata, dolce, forte, coraggiosa e arrivi fino alle labbra. Ed ecco che sorrido e piango. Piango perché mi dai quella gioia così perfetta che so che non durerà per sempre, ma solo per un attimo, che è destinata a sparire. Torni sempre però, è questo che mi sconvolge. Torni da me, ondate di dolcezza, ondate di gioia. Nessuno è mai tornato da me, ma tu sì. Sei con me sempre. Voglio dedicarti la mia vita. Ti prego prenditi la mia vita, prendila con te, portami via con te, non lasciarmi. Ho bisogno di te, ti prego non andare via. Ti prego, ti amo, ti prego, ho paura a saperti lontana, non vivo senza te.
            Eleonora Quadrini
            Composta venerdì 29 maggio 2015
            Vota la frase: Commenta
              Scritta da: fucku
              Ci credi che una volta mi hanno chiesto se avessi mai tentato il suicidio? Ho risposto: "No! Ma sei matto? Ho troppe persone a cui voglio bene e troppe cose che amo in questo mondo", ma la verità è che io non potrei mai solo e soltanto perché ho te. Sei l'unica cosa che mi fa desiderare di essere immortale. Se potessi resterei con te in eterno, sei tu la mia ragione di vita, nient'altro, nessun altro.
              Eleonora Quadrini
              Composta martedì 2 giugno 2015
              Vota la frase: Commenta
                Scritta da: fucku
                Facciamola finita qua. Io per te non esisto in nessun senso e tu stai diventando come le persone che non sopporto. Non andremo mai d'accordo e sono stanca di non ricevere in cambio nemmeno un decimo di quello che io dono. Che gioia sapere che il mio scomparire non lo noterai nemmeno, almeno non avrò scrupoli di coscienza.
                Eleonora Quadrini
                Composta martedì 2 giugno 2015
                Vota la frase: Commenta
                  Scritta da: fucku
                  Odio quella sensazione. Quando provi una rabbia, un nervosismo, un rifiuto e una tristezza così forti che ti senti scoppiare, che vorresti urlare, che senti dentro un fiume che sta per straripare i margini dell'anima. Eppure nonostante tutto non riesci a dire una parola, reprimi tutto e lasci correre, lasci che quelle sensazioni si annientino e annullino a vicenda, ma la cosa più brutta è sapere che quando meno te lo aspetti, tutte quelle emozioni che hai fermato scoppieranno dentro di te, accese da una miccia insignificante e a quel punto l'unica cosa che ti resterà da fare sarà pregare che non ci siano persone ad assistere.
                  Eleonora Quadrini
                  Composta sabato 25 aprile 2015
                  Vota la frase: Commenta