Scritta da: Dino Di Girolamo
È inutile fuggire dall'amore perché quando decide di bussare alla tua porta anche se non apri troverà sempre il modo di entrare e di far battere il tuo cuore ruberà i tuoi pensieri e le tue emozioni, non avrai più via di scampo, sentirai il tuo cuore battere a mille, ti farai mille domande ma la risposta sarà sempre la stessa non c'è un perché non c'è nessuna spiegazione logica t'innamori e basta.
Dino Di Girolamo
Composta martedì 19 giugno 2012
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Dino Di Girolamo
    Ehi ti amo, sai, ti amo, per sempre. Staremo eternamente insieme" Ma cosa? Cos'è 'sta roba? Comunicazione urgente, urgentissima. Attenzione il per sempre è fuggito, ci cerca urgentemente. Scappato nel corpo nel quale viveva, annientato, volatilizzato, così, puff. Cerchiamolo dai. - No, non cercatelo, lasciatelo lì dov'è. Si dovrebbe semplicemente cancellare il per sempre dalla faccia della terra, saremo tutti così felici, così in pace con gli altri. Anni dopo. Trovato il per sempre, è andato lì dove sarebbe dovuto stare fin dall'inizio. Vicino alla morte, l'unica cosa che dura per l'eternità.
    Dino Di Girolamo
    Composta venerdì 17 giugno 2011
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Dino Di Girolamo
      Prima di giudicare la mia vita o il mio carattere... Mettiti le mie scarpe, percorri il cammino che ho percorso io, vivi il mio dolore, i miei dubbi, le mie risate! Vivi gli anni che ho vissuto io e cadi là dove sono caduto io e rialzati come ho fatto io...! Ognuno ha la propria storia! E solo allora mi potrai giudicare!
      Dino Di Girolamo
      Composta venerdì 11 novembre 2011
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di