Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi di Daniele Tortorella

Scrittore, nato giovedì 22 dicembre 1988 a Catania
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: Daniele Tortorella
Bere è facile, è un semplice gesto o alzi il bicchiere e bevi o tiri semplicemente dalla cannuccia, ma dietro ad un gesto così semplice e banale si possono nascondere i più grandi tabù che si celano dietro una persona. Puoi bere per divertimento, puoi bere perché la vedi come unica soluzione per andare avanti o puoi bere per avere la soluzione, ma alla fine il risultato và in un unica direzione.
Daniele Tortorella
Composta lunedì 4 febbraio 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Daniele Tortorella
    Avere un debole per una ragazza caro Matt, non è come il "piacerti una ragazza". Una ragazza ti può piacere per un periodo determinato e magari può anche stufarti col tempo, mentre avere un debole per una ragazza è un piacere che ti resta a vita, possono passare anni, anni ed anni è quella persona continuerà a farti battere il cuore, continuerà a piacerti sempre senza mai stufarti e anche nei periodi più bui riuscirà a metterti felicità anche solo con un semplice gesto.
    Daniele Tortorella
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Daniele Tortorella
      Ci sono punti e puntini, in alcuni "punti" della nostra vita ci fermiamo ad osservare tutto quello che ci gira in torno e quindi siamo spettatori della nostra vita, invece ci sono "puntini" in cui viviamo ogni piccolo istante di tutto ciò che ci circonda... La vita è strana ma avvolte la si deve vivere in pieno per capire tante cose mentre in altre occasioni meglio osservare ciò che ci circonda.
      Daniele Tortorella
      Composta mercoledì 18 gennaio 2012
      Vota la frase: Commenta