Questo sito contribuisce alla audience di

Le cose facili non mi sono mai piaciute, ho scelto sempre strade impraticabili, mi piace sfidare la vita, i sogni. Ho desideri che altre persone non hanno, lotto per cose che gli altri lascerebbero stare. La mia vita è una costante altalena di emozioni, ogni ora, ogni giorno, ogni momento in cui decido che lo sia e che debba diventarlo. Tutto questo per me ha una grande importanza, un grande obbiettivo: la mia felicità!
Cynthia Badini
Composta lunedì 25 novembre 2013
Vota la frase: Commenta
    La sincerità non è un difetto ma una qualità di chi sceglie di essere se stesso. Ed essere se stessi in un mondo in cui è più comodo mentire, è alla fine, fare solo del male a chi ci circonda! Io amo la sincerità, amo la lealtà, amo e preferisco sapere. Non sempre immaginare, capire ed avere conferme portano allo stesso risultato! A volte possiamo ottenere molto di più utilizzando solo la sincerità.
    Cynthia Badini
    Composta mercoledì 3 aprile 2013
    Vota la frase: Commenta
      A me che amo più di ogni altra persona al mondo voglio dire due parole: non hai mai temuto nessuno, ti sei amata fin dal primo giorno che sei arrivata al mondo, non c'è stato giorno in cui non hai provato stima per la persona che sei, hai conservato solo traguardi e vittorie, le persone che ti hanno perso ti hanno sempre rimpianta! Allora io oggi dico a me stessa: non cambiare mai, per niente e sopratutto per nessuno!
      Cynthia Badini
      Composta domenica 8 settembre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Ammiro te! Te che sei così signora nel vivere i sentimenti, nel vivere le tue emozioni, nel vivere la tua vita! Padrona di ogni situazione, in perfetta sintonia con i tuoi valori, le tue parole, così sentite e scritte di tutto getto. Ma non ci posso credere. Padrona di aforismi sui vari siti e signora del copia-incolla! Da te non me lo aspettavo proprio.
        Cynthia Badini
        Composta lunedì 9 settembre 2013
        Vota la frase: Commenta
          La vita è una, purtroppo, abbiamo poche possibilità per viverla molto, o in eterno come si spera. Dobbiamo rigorosamente viverla al meglio, esageratamente viverla alla grande. Niente rimpianti, niente ripensamenti, niente sconfitte, ma solo vittorie, che possiamo ottenere solo guardando nel profondo di noi stessi, capire perché siamo a questo mondo e cosa abbiamo da dare a chi ci contorna. Un obbiettivo, mille ragioni, tanti perché. Eppure credimi il tutto è racchiuso in unica parola "vivere" sempre, bene o male, felici o contenti, ma sempre vivere la vita al pieno di tutte le nostre forze, bambini, adulti o anziani!
          Cynthia Badini
          Composta martedì 13 agosto 2013
          Vota la frase: Commenta