Questo sito contribuisce alla audience di

Ascolta, voglio dirti una cosa, ma è l'ultima, non serve utilizzare identità di persone che non sei, non serve mentire per avere qualcuno vicino, non serve nemmeno colpire per non essere poi ricolpiti. Utilizza le tue potenzialità, sii sempre te stessa, la gente ti amerà molto di più, insegui i tuoi sogni e cerca dentro te stessa la strada per la tua felicità! Hai intorno persone che ti stimano, non deludere anche loro, non fare ciò che fino ad oggi sei voluta essere. Farsi volere bene è il dono più prezioso che ci sia. Ignora chi ti giudica, anche quando sbaglierai, ma l'importante è fare gli errori con il tuo nome e non con pseudonimi che ti sei creata. Io ti auguro di trovare la tua strada, quella che farà di te ciò che io ho visto oltre per 6 mesi. In bocca a lupo amica mia ed addio per sempre.
Cynthia Badini
Composta domenica 22 settembre 2013
Vota la frase: Commenta
    La vita è come un libro, l'unica cosa certa è il titolo, tutto il resto sono solo pagine vuote che ogni giorno con le nostre emozioni riempiamo che ogni sera scriviamo, arriveremo alla conclusione ma saremo ancora incerti sul cosa scrivere nel "riassunto" iniziale.
    Cynthia Badini
    Composta mercoledì 10 aprile 2013
    Vota la frase: Commenta
      Il senso della propria vita lo troviamo attraverso le persone che incontriamo nel nostro lungo cammino. Alcune ci cambiano, migliorandoci dove già eravamo a buon punto, altre ci aiutano a capire meglio noi stessi, camminando in punta di piedi nella nostra anima. Queste persone a volte sono di passaggio ma lasciano un segno indelebile nel nostro cuore che lo porteremo con noi tutta la vita.
      Cynthia Badini
      Composta giovedì 29 agosto 2013
      Vota la frase: Commenta