Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi di Cristina Vitellaro

Studentessa, nato (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Cristina Vitellaro
Prendete un nome di un Dio greco, quello del personaggio di un'opera di qualche tragediografo morto almeno duecento anni fa e buttateli dentro il primo libro che trovate; per finire, condite il tutto con una spruzzata di ambiguo manierismo: eccovi servito il teatro d'avanguardia secondo i ricettari del ventunesimo secolo.
Cristina Vitellaro
Composta giovedì 20 novembre 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Cristina Vitellaro
    Nessun artista dovrebbe definirsi tale se non ha mai provato la morte della coscienza per abbandonarsi alla contemplazione della perfezione astratta di ciò che non è vita, non è uomo, non è esistenza corrente, ma una delle mille sfaccettature in cui si divide l'idea alternativa di essa.
    Solo così potrà portare qualcosa di nuovo, qualcosa che va oltre lo schema di questo universo, qualcosa a cui la natura non ha ancora pensato.
    Solo così potrà entrare nella mente di un Dio.
    Cristina Vitellaro
    Composta mercoledì 19 novembre 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Cristina Vitellaro
      A volte la gente mi dice che sono sbagliata e che lo è anche quel che faccio. In un primo momento non dico nulla, ma dopo, pensandoci su, rispondo: "sì, avete ragione", e continuo a camminare lungo la mia strada sbagliata, ma verso il luogo giusto a cui penso di appartenere.
      Cristina Vitellaro
      Composta venerdì 25 aprile 2014
      Vota la frase: Commenta