Frasi di Claudio Visconti De Padua

Dipendente Regione Campania, nato venerdì 25 aprile 1969 a avellino (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Diario e in Preghiere.

Tutte le volte che viaggiavi, parte di me veniva con te, era come se fossi stato svuotato nell'anima, quella parte di me vuota ti apparteneva e mi faceva male la tua assenza, e quando scoprii che i tuoi "mi manchi" erano sulla stessa frequenza del mio languire, mi resi conto che eravamo fatti per essere inseparabili!
Claudio Visconti De Padua
Composta mercoledì 18 maggio 2016
Vota la frase: Commenta
    Vorrei porti sul mio petto e accarezzarti i capelli, quando tutto ti sembra difficile, insopportabile; vorrei portare i tuoi pesi, i tuoi dolori, le tue debolezze, vorrei che tu fossi felice sempre, vorrei che io fossi la tua cura, la tua ombra, il tuo custode, l'amico vero su cui contare in ogni momento!
    Claudio Visconti De Padua
    Composta lunedì 16 maggio 2016
    Vota la frase: Commenta
      Spesso siamo combattuti dal prendere decisioni, sì dico bene: combattuti ma da se stessi, in questo bivio si annida il segreto del nostro futuro, spesso la nostra felicità dipende da un'unica e fondamentale decisione, ma non tutti hanno il coraggio di affrontare il cambiamento, cosicché la maggioranza rimane inchiodata alle proprie paranoie, alle proprie infelicità per il resto della vita!
      Claudio Visconti De Padua
      Composta domenica 15 maggio 2016
      Vota la frase: Commenta