Scritta da: C. De Padua Visconti
in Frasi & Aforismi (Odio)
Nessuno potrà mai estrapolare ciò che si racchiude nel profondo della vostra anima, chi giudica è un cieco che tenta di descrivere le cose che non vede!
Composta martedì 19 aprile 2016
Nessuno potrà mai estrapolare ciò che si racchiude nel profondo della vostra anima, chi giudica è un cieco che tenta di descrivere le cose che non vede!
Ognuno di noi lascia un po' del suo cuore sul cammino di chi ha voluto bene!
Spesso le cose che ci dividono non sono materiali, ma invisibili, impalpabili, come i pensieri negativi che producono inerzia, paure inesistenti, fantasmi immaginari!
Cammini incrociando una persona per caso e sembra un appuntamento, perché in fondo vedersi con chi ci appartiene non è un incontro, ma un ricercarsi senza mai essersi visti!
Voi siete gli autori della vostra vita, non permettete a nessuno di strapparvi dalle mani i vostri racconti più belli, evitate coloro che possono macchiare i giorni più memorabili e i momenti più magici. Il destino in questo è già protagonista.
Ci saranno momenti in cui i ricordi, i dolori, le gioie trascorse ti piomberanno addosso e frusteranno la tua anima, percuoteranno il tuo cuore con fitte di dolori inespressi, in quei minuti combatterai contro la solitudine, un nemico fantasma che metterà alla prova il tuo temperamento, allora solo allora capirai quanto spessore la tua tempra avrà valore.
Non sono fatto per vivere un amore mediocre, inetto, trascurato, irrisorio! L'amore per me deve essere brillante, acceso, folle, travolgente, passionale, originale! Prediligo la mia geniale solitudine che un amore spento!
Conoscerti per me è stata la cosa più bella che mi sia accaduta nelle primavere della mia vita.
Tutto ha un senso, anche le cose mai pianificate, ma decidono il tuo percorso di vita.
Ho la nausea da cuore mosso!