Scritta da: C. De Padua Visconti
in Frasi & Aforismi (Amore)
Se tu sapessi come riesci a far vibrare il mio cuore allora capiresti quanto potere hanno i tuoi occhi sui miei.
Composta mercoledì 7 dicembre 2016
Se tu sapessi come riesci a far vibrare il mio cuore allora capiresti quanto potere hanno i tuoi occhi sui miei.
Aveva la mia stessa frequenza di onda, capace di percepire i suoni della mia anima e farla vibrare come le corde di un violoncello!
Quando penso a come ci siamo innamorati, non posso fare altro che ringraziare il destino, ciò che ritenevo improbabile è diventato realizzabile!
C'è qualcosa che vi ha sbalordito in questo giorno? Se ciò non fosse avvenuto invano le lancette del vostro orologio hanno passeggiato!
La storia è una prova tangibile della fallibilità umana in fatto di politica e governi, come fallimentare è la fede cieca ad un miglioramento esterno fatto da un Dio sconosciuto, la realtà tangibile è che viviamo in un labirinto destinato sempre più a mummificare le nostre coscienze senza un reale risveglio!
L'affinità è: gioia della gioia di chi ami, ma anche tristezza della tristezza di chi ami, entrambi benché distinte e separate si fanno sentire a distanza!
Guardai il suo volto, e dentro di me in quel posto misterioso che alberga l'anima ci fu una sorta di ribellione, fui catapultato in un terremoto di emozioni, vibranti sensazioni che innescarono il mio dormiente cuore, in un'esplosione di amore.
Innamoratevi di chi è capace di attraversarvi il cuore con emozioni mai sentite, la bellezza e le promesse vi sfiorano appena!
Con la delicatezza si compiono opere meravigliose: osservate i fiocchi di neve, si adagiano sui prati lentamente e in quel silenzioso e fantastico clima, fanno della terra un velo immacolato di bellezza!
Mi affascina l'empatia dei bambini verso ogni essere vivente, in questo noi adulti siamo degli sciagurati neofiti!