Scritta da: ANTONIO PISTARA’
in Frasi & Aforismi (Abilità)
La chiave per aprire la porta dei segreti non è nel mazzo.
Commenta
La chiave per aprire la porta dei segreti non è nel mazzo.
Nel cuore della notte odo soave amplificarsi dentro me una musica celestiale e ritmica che all'unisono ed in un crescendo di magia, rende, quel suono, "La Musica": «il battere cadenzoso, armonico e amorevole del cuore dei miei figli; Questa è Musica»!
Vi amo.
I tuoi occhi, il tuo profumo, il tuo istinto, i tuoi tratti, il tuo corpo, la tua mente; tutti questi elementi nutrono i fantasmi della mia anima che, quiescenti, si risvegliano uno alla volta per uscire da me per venirti a cercare impossessandosi della tua.
Il tuo essere, il tuo crederti, il tuo apparire, con il tempo, si sfalderà e di te non rimarrà che un cumulo di polvere che spazzerò via con un leggero sospiro.
I ricordi più intensi ed emozionanti sono quelli che si ricordano appena.
Troppo breve è la vita per camminare: bisogna imparare a correre.
Quando osservo i tuoi occhi, questi, arrivano dritto al cuore, ove risiede la coscienza, e le parole non servono più.
L'amore trema dentro il mio cuore e valica l'origine del tempo e dello spazio all'incedere del suono del mio pianoforte scandendo il tempo con il quale la mia vita scorre: come fa una goccia d'acqua dentro un fiume in piena.
Il tempo decreterà la fine per i nemici e l'avanzata trionfale degli amici con i quali siederemo al cospetto della gloria eterna.
Il corpo di una donna è l'opera d'arte più complessa e meravigliosa che l'uomo possa osservare ed interpretare; la mente, invece, è il suo completamento.