Questo sito contribuisce alla audience di

Aforismi di Antonio Cuomo

Commerciante, nato venerdì 4 febbraio 1966 a Salerno (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi, in Diario e in Preghiere.

Scritta da: Antonio Cuomo
Oggi il Vangelo ricorda uno dei miracoli più belli e importanti, la resurrezione di Lazzaro. Questo è il miracolo più potente di Cristo, riportare in vita dopo la morte. Ecco quello che hai fatto alla mia vita. Ero morto da tempo, rinchiuso in quel mondo solo mio, tu, sei arrivata fuori al mio sepolcro e hai tolto la pietra dal mio cuore, gridando forte il mio nome, mi hai riportato alla vita. Adesso, sei il mio respiro, il mio sorriso, la mia favola infinita, il sogno che sempre sognavo, senza non avrei più aria e sarei destinato a perire. Capisci questo e saprai l'importanza del tuo amore. Sei vita, la mia unica e sola.
Antonio Cuomo
Composta domenica 29 marzo 2020
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Antonio Cuomo
    Sono d'accordo a restare a casa, anche se stiamo perdendo la cognizione del tempo e i giorni sono tutti uguali, in parte meritiamo tutto questo, inutile fare adesso i pentiti, i farsi buonisti. Il Signore ci aveva creato un paradiso da vivere e noi ne abbiamo fatto un inferno dove poter solo morire. Adesso scontiamo le nostre pene, rispettando almeno stavolta il Suo volere.
    Antonio Cuomo
    Composta giovedì 2 aprile 2020
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Antonio Cuomo
      Al chiasso di qualcuno preferisco adesso il silenzio di tutti. Dobbiamo preservare un mondo che ha sentito troppo ed è diventato sordo. Adesso, per guarire questa terra malata, ci vuole un esempio, e tutti abbiamo il dovere di dare il nostro contributo. Distanti, ma uniti da un solo obbiettivo, insieme ce la possiamo fare a cancellare quelle percosse inflitte dalla violenza e dalle troppe barbarie, che per arricchire le tasche di pochi, ha distrutto l'esistenza di tanti.
      Antonio Cuomo
      Vota la frase: Commenta