Scritta da: asterisco
Coram populo.
Davanti al popolo.
Commenta
Coram populo.
Davanti al popolo.
Brevi manu.
Con mano breve.
Ab ovo.
Dall'inizio.
Il verbo amare è difficile coniugarlo: il passato non è semplice, il presente non è che indicativo e il suo futuro è sempre... condizionale!
Oggi l'esercito con i propri mezzi motorizzati potrebbe intervenire a sostegno di qualunque necessità ed in situazioni improponibili per i macchinari civili.
Militare non vuol dire necessariamente di guerra, perché se i mezzi meccanici sono stati impiegati per circa dieci anni durante le due Guerre Mondiali del secolo appena trascorso, è altrettanto vero che sono stati al servizio di tutti negli altri novant'anni di pace.
Benché a molte istituzioni e a molti Maestri si debba dare devozione, si deve prendere l'essenza da tutti, come l'ape sugge l'essenza da molti fiori.
Ti penso... e il mio pensiero corre veloce, forse più veloce del cuore, che stanco di aspettare invano si accontenta di battere forte... per te.
Un Angelo può illuminare il pensiero e la mente dell'uomo rafforzando il potere della visione e mettendo alla sua portata un po' della verità che l'Angelo stesso contempla.
È molto importante pregare per gli altri, perché quando pregate per qualcuno, un Angelo andrà a sedersi sulla sua spalla.