Il matrimonio è quell'istituzione che permette a due persone di affrontare insieme difficoltà che non avrebbero mai avuto se non si fossero sposate.
Commenta
Il matrimonio è quell'istituzione che permette a due persone di affrontare insieme difficoltà che non avrebbero mai avuto se non si fossero sposate.
A volte penso alla vita come a un orizzonte con la nebbia. Sappiamo che il nostro destino è là. Eppure non lo vediamo distintamente a causa della foschia. Se soltanto non fossimo così timorosi di attraversare la nebbia.
Vorrei essere per te quello che te sei per me: il desiderio, la paura, il sogno, il tormento, la certezza, il dubbio, ..., il tutto, l'amore.
Ama per essere amata, ma che nessun amore diventi indispensabile perché tutto inizia per poi finire.
Essere accusata di doppio gioco fa male perché è mancanza di fiducia, ma il tradimento da parte di un'amica e la delusione che ti provoca essa... fa quasi più male.
Se mai in un freddo giorno di pioggia tu potessi amarmi, sarebbe subito estate.
Ti adoro quando mi riempi di baci...
Tt adoro quando mi stringi forte tra le tue braccia...
Ti adoro quando mi sussurri parole dolci...
Ti adoro quando ti sento mio, solo mio...
Ti adoro quando dici di amarmi...
Ti adoro ti adoro ti adoro ti adoro ti adoro ti adoro ti adoro ti adoro...
A 15 anni non si dovrebbe pensare alla morte, nemmeno sfiorandola. È un'età in cui si dovrebbe pensare soltanto al divertimento, eppure un ragazzo, un compagno di tutti, è morto. Perché? Potrebbe succedere a tutti noi. Non aveva anche lui il diritto di vivere la sua vita come facciamo noi? Possa essere la sua morte un insegnamento per tutti, che ci faccia aprire gli occhi su questo splendido mondo, che troppo spesso disprezziamo.
"Cosa cerchi"?
"Il sole".
"Da cosa fuggi"?
"Dal gelo".
"Cosa temi"?
"... Il freddo di chi non sa più ascoltare, non sa più amare e non sa più abbracciare".
Casa non è dove dormi.
Casa è la pelle di chi, quando ti abbraccia, ti fa sentire al posto giusto.