Scritta da: Silvana Stremiz
in Frasi & Aforismi (Amicizia)
Grazie per esistere... grazie per ogni giorno accanto a te... grazie per quel sorriso... per quella mano... per essere tu!
Commenta
Grazie per esistere... grazie per ogni giorno accanto a te... grazie per quel sorriso... per quella mano... per essere tu!
Oggi un'angelo sopra la nuvola mi ha chiesto: "qual è il tuo desiderio per oggi?" Gli ho risposto: "abbi cura della persona che legge questo messaggio".
Una musica soave è quella che sento quando sono felice.
Spiegatemi cos'è l'amore se ci riuscite: io davvero non sono mai riuscito a capirlo. So solo che è un'emozione troppo strana a volte troppo intensa riguardo le persone sbagliate. Spiegatemi cos'è l'amore.
Giò... Ieri sei volata via. Sei andata nell'unico posto in cui forse non soffrirai, ma andandotene hai lasciato un vuoto grandissimo in tutti noi. Non riesco ancora a credere che non vedrò più il tuo viso, non sentirò più la tua risata, la tua voce, non ti potrò più parlare. Ti vorrò per sempre un bene infinito. Non ti dimenticherò mai.
Dovremmo ricordare le persone al meglio, non per come diventano.
Certe note i musicisti le vanno a prendere direttamente in cielo: sono quelle che ti entrano nell'anima e vanno dritte al cuore.
Potrò avere tutte le conoscenze che voglio, magari tanti amici, ma solo chi resterà a fianco a me in tutto e per tutto potrà essere considerato il mio vero ed unico amico.
Io sono una di quelle persone che non butterebbe mai via niente, a parte i cattivi ricordi.
Non è la distanza che separa le persone, ma il silenzio.