Scritta da: Staff PensieriParole
Tratta il pensiero come un bambino: se hai da fare cose importanti, impegnalo con dei giochi perché non ti disturbi.
Commenta
Tratta il pensiero come un bambino: se hai da fare cose importanti, impegnalo con dei giochi perché non ti disturbi.
Mi manchi perché ti voglio? O ti voglio perché mi manchi?
Quando imparerai a leggere negli occhi del tuo migliore amico non stupirti se ti accorgerai che qualcosa tra di voi si è rotto, perché hai semplicemente capito di amarlo.
Dimmi... che sensazione fa? Quando ci si innamora di qualcuno... che sensazione fa? Quando vorresti toccare l'altra persona... quando vorresti baciarla... quando hai paura di perderla... che effetto fa?
L'amicizia è un fiore bellissimo che bisogna avere il coraggio di cogliere sull'orlo di un precipizio.
Come orme sulla sabbia la mia rabbia svanisce trascinata via dalle onde del mio amore...
ti amo ma ti odio...
più ti odio e più sento che mi manchi...
più gli altri evidenziano i tuoi difetti,
più io ti trovo perfetto,
più gli altri mi dicono di lasciarti andare,
più io ti seguo...
l amore non si dimentica...
e nonostante tutto io continuerò ad amarti... forse...
Il bacio è internazionale perché è l'incontro di due lingue.
Quando tu ci hai lasciati, i nostri cuori hanno pianto. Non sapevamo forse che fin quando il tuo ricordo rimarrà vivo dentro di noi, tu ci sarai... e tu sei qui, io lo so.
Frammenti di vite diverse si incontrano, si raccontano, si amano, si intrecciano in un'unica storia.
Frammenti di un medesimo tempo si incrociano, si uniscono, si legano per l'eternità.
Frammenti di una memoria dispersa si nascondono, protetti dall'ignoranza dell'occhio umano.
Frammenti di emozioni che sovrastano, comandano, pensieri e azioni senza alcuna logica.
Frammenti di amore, paure, odio e rancore, per chi ha saputo donar tanto.
Frammenti di indifferenza, la peggior arma che sa far male più di qualunque lama.
Frammenti di piccole cose quotidiane che scrivono la nostra storia.
Non voglio molto, ma non riesco ad avere nemmeno quel poco che voglio.