Scritta da: Davide Bianco
in Frasi & Aforismi (Amore)
Difficile non è amare, ma smettere di farlo.
Commenta
Difficile non è amare, ma smettere di farlo.
I miei occhi esistono per incontrare i tuoi.
Sorridi, ciò fa sì che la gente si chieda cosa tu stia pensando.
Per me tu sei il sorriso dopo il pianto, l'arcobaleno dopo il temporale, l'alba dopo la notte, il silenzio dopo un rumore... perché sei il mio amore.
Le stelle che brillano in cielo, sono le luci degli angeli.
Forse non si ha voglia di essere, forse si ha paura di divenire, ma l'importante è che si è stati.
L'amore è la conoscenza e l'accettazione del proprio corpo, della propria mente e del proprio cuore. Perché solo così si può conoscere e accettare un altro corpo, un'altra mente e un altro cuore.
Vi è una tremenda felicità nel rendere felici gli altri, anche a dispetto della nostra situazione. Un dolore diviso è dimezzato, ma la felicità divisa è raddoppiata. Se vuoi sentirti ricco conta le cose che possiedi che il denaro non può comprare. Oggi è un dono, è per questo motivo che si chiama presente.
Dicono che dall'odio all'amore ci sia un solo passo.
Muoviti a compierlo perché io l'ho già fatto!
Non c'è peggior inferno che trovarsi intrappolati in un paradiso, che non assomiglia minimamente a ciò che si era immaginato.