Scritta da: Anna Infante
Non cerco la perfezione nella vita, non miro ad una vita come quella delle favole. Ciò che voglio è il rispetto per me e le mie idee, anche se non corrispondono a quelle degli altri. La sincerità, perché non c'è cosa che odio di più della falsità di chi si finge amico solo per avere qualcosa in cambio, e infine la fiducia reciproca delle persone che sono al mio fianco.
Anna Infante
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Anna Infante
    Le persone spesso non sono come appaiono, possono essere belle esteriormente e poi in realtà sono vuote dentro, possono sembrare felici e sorridenti, ma in realtà nascondono un grande dolore, possono sembrare disponibili, ma in realtà sono solo invidiose e restano al tuo fianco sperando di vederti fallire, possono sembrare forti, come se nulla le potesse scalfire, e in realtà nascondere una grande fragilità, bisognerebbe imparare a guardare oltre, invece di fermarsi alla copertina.
    Anna Infante
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Anna Infante
      Ricorda che non è importante ciò che le persone pensano di te, ma ciò che tu sei veramente, che le uniche persone che meritano la tua attenzione, sono quelle che restano al tuo fianco senza un secondo fine, e che ti dimostrano di voler far parte della tua vita, che per far capire a qualcuno quanto tieni a lui, non occorrono grandi cose, che le persone entreranno e usciranno dalla tua vita, ma le più importanti lasceranno sempre un pezzo di loro nella tua.
      Anna Infante
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di